Gli show a Las Vegas sono qualcosa di unico. Questa città è come un grande parco giochi che non dorme mai dove tentare la fortuna al tavolo verde, mangiare qualsiasi tipo di cucina, partecipare a grandi pool party ma soprattutto godere dell’arte che qui esplode con gli spettacoli che ogni hotel presenta ai suoi ospiti.
Las Vegas è forse per antonomasia la città dei balocchi, del divertimento, dell’esasperato, del fasullo e dell’esagerazione. Tra alberghi che sono vere e proprie opere d’arte di architettura sia dentro che fuori, di allestimento e di illuminotecnica, ci sono anche gli spettacoli che vanno in scena tutte le sere nelle maggiori strutture.

Nei cinque giorni passati in questa città tre serate le ho dedicate ad altrettanti show: Le Reve, Imaginarium e Cirque du Soleil.

Facciamo, però, una dovuta premessa. Che sono sensibile ormai si sa, ma di fronte alla bellezza mi sciolgo proprio: il mio cuore va in disibillio per le tante emozioni mentre il mio cervello si eccita cercando di capire il funzionamento di ciò che vede. Benedetta logica e santa emotività.

Sconti per gli show a Las Vegas

Va detto che un buon posto puo’ costare anche 200,00 dollari e quindi poter risparmiare qualcosa decisamente non può che far piacere e permetterci di poter magari vedere due show anziché uno.

Esiste un sito su cui potete vedere gli spettacoli scontati nelle successive 48h www.tix4tonight.com anche se in ogni caso per comprarli dovrete recarvi ai punti di vendita come il Circus Circus, Planet Hollywood e molti altri sulla Strip (qui trovate tutte le location).

Ci sono biglietti scontati anche sugli stessi siti degli hotel che ospitano gli show, il mio biglietto per “O” del Cirque du Soleil, l’ho comprato scontato del 30% proprio sul sito del Bellagio.

Le Reve al Wynn

Leggi la review

Imaginarium al Tropicana

Leggi la review

Cirque du Soleil al Bellagio

acrobati del cirqus de soleil al Bellagio a Las Vegas
Leggi la review

Las Vegas offre tantissimo dal punto di vista artistico e musicale, voi ci siete stati? Qual è lo show che vi è piaciuto di più?