In viaggio in Indonesia 2018-09-26T15:52:23+00:00

In viaggio in Indonesia

Viaggio in Indonesia del Filo di Nicky

In viaggio in Indonesia con approfondimento su quella che è senza dubbio l’isola più conosciuta e frequentata dell’arcipelago: Bali.

Bali è uno di quei posti in cui prima o poi arrivano tutti e immancabilmente se ne innamorano. Per quanto anche a me abbia fatto lo stesso effetto trovo comunque strano non aver mai incontrato nessuno a cui non sia piaciuta. Sarà forse che sull’isola si trova un po’ tutto, dico sul serio.

Siete alla ricerca di onde lunghissime? Qui le troverete. Cercate nottate di feste sfrenate? Qui le troverete. Volete un posto dove rilassarvi e dedicarvi a yoga e meditazione? Qui lo troverete. Amate le tradizioni religiose e venir in contatto con una cultura diversa? Qui potrete farlo. Siete amanti dello shopping? Qui troverete outlet con offerte da non perdere. Insomma ce n’è per tutti e proprio questa è la causa dell’unico vero problema che vedo a Bali: il traffico. Davvero una piaga in parte evitabile se ci si muove in motorino ma che comunque potrebbe far tornare a galla il Milanese imbruttito che è in voi.

Se potete evitare i mesi affollati per eccellenza (luglio, agosto e settembre) vi regalerà ricordi che porterete a casa e alla prima pioggia vi farà rimpiangere le spiagge calde, l’acqua turchese, la foresta smeraldo e il cibo organico di alta qualità.

Siete pronti a partire con noi?

Leggi tutti gli articoli per un viaggio in Indonesia

Lo sapevi che…