Nicoletta 2018-03-22T23:20:20+00:00

Nicoletta Crisponi

Chi sono

Ciao, sono Nicoletta Crisponi, io sono Nicky!

Nel luglio dei miei trent’anni e proprio nel mezzo del cammin di nostra vita, ho deciso di abbandonare la selva oscura di Milano e fare il giro del mondo.

La mia passione da sempre sono i viaggi e tutto quello che è effimero e temporaneo: credo che un solo momento possa cambiare una giornata se solo gliene diamo l’occasione e da sempre i miei progetti si muovono in quella direzione.

Adoro i colori e la natura che, in realtá, molte volte sono la stessa cosa e quando succede è meraviglia. Sono una Viaggiatrice, sono una persona appassionata, la logistica è il mio pane e l’onestá il mio maggior valore. Il mio maggior lusso è esser una travel blogger.

Nella mia vita mi sono occupata di tante cose e ho fatto tanti lavori diversi anche se tutti con un punto comune: la comunicazione. Non importa se digitale, cartacea o tra le persone, comunicare è una cosa che mi piace moltissimo ed in cui con gli anni mi sono specializzata. Ho lavorato come account in agenzia di eventi e comunicazione, sono stata digital strategist su progetti di guerrila o di promozione, producer agli eventi ma anche hostess e promoter. Insomma, no, non ho saltato nessun gradino della scala per esser dove sono ora.

Il Filo di Nicky mi ha portata alla scoperta del mondo in mille modi e sfaccettature diverse e sono felice di potervele raccontare e portavi con me a spasso per il mondo.

Seguimi sui social!

Leggi qui tutti i miei articoli

Il Filo di Nicky …e il viaggio intorno al mondo (anteprima) Versione digitale della favola per bambini in rima della piccola Nicky viaggiatrice

Mashable Social Media Days: il workshop sul travel blogging 10 step per trasformare i tuoi viaggi in un lavoro... e viaggiare di più

Essere una travel blogger nel 2018: ha ancora senso? Il mondo travel sta diventando sempre più commerciale perdendo la sua natura, voglio ancora farne parte?

Load More Posts