Sisters on trip 2018-03-22T23:20:08+00:00

Sisters on trip

Chi sono

Ciao a tutti, siamo Laura e Viki, o meglio le Sistersontrip.

Ci siamo appassionate al giro del mondo di Nicky forse anche perchè rappresenta un pò tutte noi donne: quando ci mettiamo in testa di fare qualcosa portiamo a casa con successo la nostra idea…nonostante i mille ostacoli che si presentano.
Inoltre abbiamo una passione in comune, il viaggio!
Io, Laura, sto cercando di occupare il mio tempo viaggiando, oltre che investendo sul mio futuro. Sono diventata Personal Travel Specialist, in pillole: vendo viaggi autonomamente.
E non c’è cosa che mi entusiasma di più del poter trasmettere, attraverso i miei occhi e le mie parole, le destinazioni viste.
Sfruttare una passione come lavoro? Il top direi!
Inoltre amo ballare ed amo la musica. Mi vedo così: un Sagittario che lancia frecce sul mappamondo, ballando e canticchiando con le nostre Playlist. Con un bagaglio sempre con me, di vestiti ed emozioni!
Io, Vittoria, ma chiamatemi pure Vicky, frontaliera da quattro anni a questa parte. Dopo la laurea in mediazione linguistica mi sono occupata anche di traduzioni per un’agenzia di comunicazione.
Dopo aver conosciuto Lau ho capito che avevamo una grande passione in comune: viaggiare…ma ci sono anche altre cose che mi danno letteralmente i brividi: la danza, il cinema, l’astronomia e la scrittura, soprattutto quella ispirata dal momento, quella che ti esce fuori di getto. E poi la musica, grande costante della mia vita.
Sono pronta a lanciarmi in qualunque avventura per scoprire le mie attitudini e capacità, perchè non si sa mai cosa ha in serbo per noi il destino: ebbene sì, sono una di quelle che ci credono, ma non come scusa per accettare passivamente gli eventi quanto come “mental attitude” per affrontare la vita: nulla accade per caso.
Dall’anno scorso facciamo anche le speaker radiofoniche per CiaoComo Radio, radio locale della nostra città; di cosa parliamo? Ma dei nostri viaggi, che domande!
Seguiteci: auricolari, musica e…si parteee! Siete pronti?
Buon viaggio!

Seguimi sui social!

Leggi qui tutti i nostri articoli