Il Black Friday 2017 è arrivato e con lui un sacco di sconti anche per i viaggi con promozioni su voli, crociere, hotel, attività e pacchetti di viaggio. Vediamo insieme quali sono le migliori offerte di quqest’anno

Se sei un amante dei viaggi low cost, non puoi assolutamente farti scappare il Black friday 2017, il Cyber Morning e il Travel Thuesday! Quest’anno il grande giorno di inizio delle promozioni è il 24 novembre ma la maggior parte delle compagnie ed agenzie continueranno fino a lunedì 27 o martedì 28 novembre.

Il Black Friday nasce come tradizione statunitense ma sta avendo grande successo in tutto il mondo ormai: tutti abbiamo prima o poi assistito al telegiornale alle scene di panico da sconti che nascono all’apertura degli store in queste giornate e siamo sicuri che anche quest’anno non sarà da meno. Speriamo, però, che grazie alle promozioni online e il sempre maggiore trand ad acquistare comodamente dalla poltrona di casa i poveri commessi americani verranno quest’anno risparmiati dalla furia dei malati di shopping.

Le promozioni anche per quanto riguarda i viaggio sono tantissime con offerte da prendere al volo! Sei pronto?

Il Black Friday è un momento attesissimo per poter approfittare di offerte super vantaggiose anche per viaggiare. Abbiamo selezionato per voi i migliori deal del web, se avete segnal ulteriori segnazioni per favore inseritele nei commenti qui sotto!