oroscopo di viaggio 2018

L’oroscopo di viaggio 2018 vedrà più audaci i segni d’acqua e di terra con qualche sorpresa… Dietro ogni segno zodiacale, infatti, si nasconde un viaggiatore con caratteristiche uniche ma i pianeti nel cielo cambiano ogni anno e influenzano la nostra sete di avventura.

Oroscopo di viaggio: Leone

Da un viaggiatore del segno del Leone possiamo aspettarci grandi imprese purchè ne valga la pena.

Il Leone ama indubbiamente ambienti d’elìte, ma se c’è il giusto tornaconto in termini di gloria, fama, visibilità, apprezzamento e soprattutto money, può decidere per l’avventura, anche estrema. In caso contrario si accontenterà del meglio e delle meta in voga al momento. Un Leone prima o poi, di sicuro prima, farà una tappa a Formentera, Costa Smeralda, New York, Dubai, Maldive, Seychelles.

Nel 2018 la quadratura di Giove in Scorpione e la quadratura di Urano dal Toro riguarderà i nati dalla prima decade influenzandone anche l’oroscopo di viaggio: il consiglio è di prestare attenzione ai cavilli legali, informarsi bene sulle leggi e tradizioni dei paesi che vi ospiteranno, mettere in sicurezza le preziose pecunie e portare dietro solo l’indispensabile per correre il rischio di lasciare in terra straniera meno cose possibili e per ridurre al minimo i rischi. Buon 2018!

Oroscopo di viaggio: Vergine

I viaggiatori della Vergine non amano le grandi folle e sono tendenzialmente seriali. In periodi tranquilli potrebbero visitare le capitali europee in fila per tre, col resto di due. Capita sovente che vadano in fissa per una zona, un continente, e vi si rechino più volte, finchè la curiosità non sarà soddisfatta.

Negli ultimi 3 anni i viaggi, e un po’ tutti i piaceri, sono stati argomento contrastato e poco soddisfacente visto Saturno in quadratura dal Sagittario ha rotto le uova nel paniere a più riprese. Molti progetti sono saltati, molti viaggi rimandati. Qualcuno è riuscito a partire da solo, dopo il forfait di un’amico.

Qualcuno non è partito affatto o, al contrario, si è trovato a dover andare lontano per lavoro o per dovere, qualcun altro si è trovato a rimanere lontano da casa per impegni o cause di forza maggiore. Per tutti o quasi, un certo senso di solitudine si è insinuato nei pensieri.

Adesso la musica cambia: l’oroscopo di viaggio 2018 per il segno della Vergine sarà assolutamente generoso e costruttivo, grazie al poderoso trigono di Saturno in Capricorno, che offre i mezzi necessari per realizzare i desideri, e al generoso sestile di Giove, che offre opportunità e buona compagnia. Buon 2018!

Oroscopo di viaggio: Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono terribilmente chic e raffinati, non amano gli eccessi, scelgono mete politicamente corrette e mantengono un certo aplomb anche dopo aver scalato la vetta del Cervino.

Queste gentili creature arrivano da un 2017 molto generoso che ha consentito loro di ritagliarsi spazi e relax, al di là delle soddisfazioni in ambito lavorativo. Nel 2018, causa quadratura di Saturno dal Capricorno, soprattutto per i nati nella prima decade del segno, il tempo per i viaggi spensierati sarà poco e le responsabilità verso la famiglia un pochino di più del solito, ma niente che riesca a spettinarvi la pettinatura. Le stelle vi consentiranno momenti di recupero e tranquillità, così preziosi per mantenere quell’elegante sobrietà che vi contraddistingue.

L’oroscopo di viaggio 2018 vede i mesi migliori per viaggiare febbraio e prima metà di marzo, seconda metà di giugno, luglio, fine settembre e ottobre. L’autunno, con l’ingresso di Giove in Sagittario, porterà una ventata di benessere e per voi e per la vostra famiglia. Buon 2018!

Oroscopo di viaggio: Scorpione

Lo Scorpione vive un momento fortunatissimo che lo vedrà andare lontano e macinare km e soddisfazioni per i prossimi 2 anni. Fatta una piccola eccezione per i nati nella prima decade, che nel periodo estivo riceveranno la quadratura dell’imprevedibile, Urano dal Toro che potrebbero scombinare i vostri programmi.

So bene che avete la mania del controllo e anche solo l’idea di un imprevisto vi paralizza il veleno nella coda ma vi assicuro che potete stare tranquilli. Qualsiasi imprevisto dovesse presentarsi, sarete protetti dalla presenza di Giove nel segno, che rappresenta una specie di scudo verso le calamità.

L’oroscopo di viaggio 2018 per gli amici dello Scorpione sarà molto magnanimo e generoso: andrete lontano! Dovunque vogliate e se nel cuore avete un sogno nel cassetto, o una località da sogno, che da tempo desideravate visitare, questo sarà l’anno dei desideri realizzati e dei viaggi. Non mancheranno buona compagnia, divertimento e benessere. Buon 2018!

Leggi l’oroscopo di ariete, toro, gemelli e cancro
Leggi l’oroscopo di sagittario, capricorno, acquario e pesci

Ogni anno fremiamo tutti di sapere cosa le stelle hanno in serbo per noi, anche per quanto riguarda i viaggi. Scopriamo insieme il nostro 2018 e fateci sapere com’è andata!