Regali per viaggiatori intorno ai 100 euro Idee regalo per tutti i tipi di budget dedicati agli amanti dei viaggi

Fare un regalo a un amico, un parente, una persona cara può essere molto difficile, soprattutto se siamo di corsa divisi tra una riunione, un arrosto da cucinare, le cene aziendali a cui partecipare e festicciole di natale da non perdere.

Abbiamo selezionato per voi i dieci regali più particolari e originali per lui ma anche per lei, per i bambini ma anche per i più adulti tutti con una cosa in comune: l’amore per i viaggi e l’avventura. 

Partiamo con i doni con budget inferiore a 20,00 euro, pronti?

Mappa decorativa in metallo da muro

  • da 56,36 e 80,00 euro

La mappa in metallo di Umbra Mappit Titanio è facilmente installabile grazie agli adesivi posti sul retro che creano un leggero distacco dalla parete.

Il suo essere in metallo consente di contrassegnare con dei magneti i Paesi dove si vorrebbe andare o dove si è viaggiato, nella confezione sono inserite 12 piccole calamite.

Una volta installata la mappa occuperà sulla parete una dimensione di 83,6×42,6cm.

La mappa di Art and Paint Homemania è un modello più particolare che non viene arricchito di dettagli extra ma vive di dignità propria una volta installata.

Questa decorazione da parete a tema mappa, è la soluzione perfetta per decorare le pareti della casa o dell’ufficio. Permette di dare un tocco di originalità e colore agli spazi vuoti.

Borraccia depurativa per l’acqua

  • 72,45 euro

La borraccia per depurare l’acqua è un regalo preziosissimo per chi viaggia soprattutto fuori dall’Europa o, in generale, sceglie percorsi naturali dove non sempre è disponibile l’acqua in bottiglia.

Scegliere una borraccia di questo tipo ha anche un grande impatto dal punto di vista ecologico eliminando in toto l’utilizzo di bottigliette in plastica perché qualsiasi fonte d’acqua sarà buona per voi.

La capacità di questo modello è di 473ml e grazie al filtro interno rimuove il 99,99% dei virus, dei batteri, filtra metalli pesanti, agenti chimici e particolati.

Copripiumone con mappa del mondo

  • da 35,00 a 81,00 euro

I copripiumone con la mappa del mondo ci portano a sognare sul mondo

Il diario di viaggio Travelogue è un ottimo regalo per chiunque abbia un insaziabile appetito per i viaggi. All’interno di una bellissima cartella di presentazione si trova un diario per pianificare viaggi o scrivere appunti lungo il percorso, nonché 8 mappe in miniatura da grattare, ognuna con una diversa regione coperta in lamina dorata. Registra ogni fase del tuo percorso, scrivendo note di viaggio nel diario di 64 pagine e grattando via ogni luogo dalle pagine con le piccole mappe da grattare. C’è spazio per infilare boarding pass, biglietti e ricordi di carta, per ottenere un documento definitivo di tutte le tue esperienze attorno al mondo. Luckiest of London è l’originario creatore di Travelogue. Acquista il meglio, non accettare imitazioni.

Mappamondo fluttuante

  • 58,99 euro

Il mappamondo fluttuante è la versione “magica” e tecnologica del classico mappamondo a cui siamo tutti abituati: con il suo colore è dorato ha un aspetto elegante ed è adatto anche alle abitazioni più sofisticate.

Funziona con un meccanismo magnetico attivato dall’alimentazione elettrica ed ha un diametro di 14,5cm.

10 libri de Il Filo di Nicky …e il viaggio intorno al mondo

Il Filo di Nicky …e il viaggio intorno al mondo è una storia illustrata per bambini che porta a spasso per il globo alla scoperta di Paesi lontani tra aneddoti e curiosità. Ogni Paese ha tre appendici online per approfondire quanto raccontato nella strofa in rima così da trovare le risposte alle domande dei più piccoli.

All’interno un gioco vi permetterà di vincere il libro degli animali da colorare di Nicky e troverete una piccola Nicky da colorare.

Se avete una famiglia numerosa, il pacchetto da dieci è conveniente e in un unico acquisto avete già risolto i regali di tutti.

Stabilizzatore per il cellulare

  • 147,25 euro

Lo stabilizzatore Gimbal per il cellulare è un ottimo compagno di avventura per chi ama girare video con il cellulare di alto livello eliminando il fastidioso effetto tremolio nelle riprese anche in situazioni di movimento più estremo con un giro in bicicletta o una corsa.

Il cursore presente nell’impugnatura consente di regolare zoom e orientamento della ripresa direttamente dal Gimbal.

Regali sotto i 20 euro
Regali sotto i 50 euro

Le classifiche ci piacciono sempre un sacco e ci aiutano a destreggiarci tra milioni di informazioni per scegliere meglio cosa fare, cosa mangiare e dove andare. Signore e signori qui le nostre classifiche, sentitevi liberi di aggiungere nei commenti tutto ciò che non abbiamo nominato ma secondo voi degno di nota.

2018-12-17T20:19:58+00:0017-12-2018|0 Comments

About the Author:

Ciao, io sono Nicky! A luglio ho fatto trent'anni e proprio nel mezzo del cammin di nostra vita, ho deciso di abbandonare la selva oscura di Milano e fare il giro del mondo. La mia passione da sempre sono i viaggi e tutto quello che è effimero e temporaneo, credo che un solo momento possa cambiare una giornata. Adoro i colori e la natura che, in realtá, molte volte sono la stessa cosa e quando succede è meraviglia. Sono una Viaggiatrice, sono una persona appassionata, la logistica è il mio pane e l'onestá il mio maggior valore. Il mio maggior lusso è esser una travel blogger.

Leave A Comment